consulting office
erre2 international

La S.C. ERRE 2 International nasce nel 1999 per rispondere alle esigenze delle numerose imprese dei Paesi CEE che intendono avvalersi di un supporto alle attività industriali e commerciali nell'ambito dei propri programmi di sviluppo nei Paesi dell'Est Europa.

La S.C. ERRE 2 International fa parte di un consolidato gruppo di lavoro di matrice interdisciplinare al quale prestano il proprio contributo di specializzazione professionisti ed Aziende erogatrici di servizi. L' assistenza al Cliente, nei diversi passaggi che caratterizzano il percorso sul nuovo mercato, rappresenta il momento di sintesi dei contributi operativi delle diverse componenti della S.C. ERRE 2 International.

Il Gruppo è coordinato da tecnici che hanno maturato significative esperienze nell'organizzare grandi commesse nei territori dell'ex blocco e che sono la migliore garanzia in un mondo nel quale i riferimenti giuridico-normativi, ma anche tecnici ed umani, mutano con impressionante velocità e nel quale gli scenari di intervento risultano estremamente interessanti e remunerativi ma, allo stesso tempo, sono ricchi di insidie che rischiano di distrarre e scoraggiare l'investitore.

Al Cliente viene quindi offerta una "guida" che è in grado di affiancarlo sin dall’inizio del suo processo decisionale, elaborando studi di fattibilità ed ipotesi di redditività delle varie opzioni di intervento, assistendolo nelle varie fasi giuridiche per la creazione di partnership locali o comunque di nuove realtà produttive o commerciali, gestendo il complesso insieme di procedure per l'ottenimento di finanziamenti da parte dei preposti Enti europei e creando ed avviando la nuova attività.

Rosario Raneri - Amministratore

erre2